Un calendario e un'agenda per gli amanti degli animali

Notizia inserita il 6/01/2010

Se siete amanti degli animali, sul sito di AgireOra Edizioni, casa editrice non profit, sono disponibili due prodotti particolarmente adatti al periodo.

VegAgenda 2010: l'agenda vegan

Se siete vegan questa agenda fa per voi, con moltissime ricette e una mini-guida ai ristoranti vegan-friendly.

Se non lo siete... diventatelo! La vostra salute ne trarrà enorme giovamento, salverete l'ambiente, eviterete di contribuire al problema della fame nel mondo e ovviamente... salverete la vita di innumerevoli animali! Il sito VegFacile.info fornisce le informazioni necessarie per diventare vegan in modo molto facile.

L'agenda ha 416 pagine in formato 10x14,5 cm; la copertina è rigida con alette. Una pagina per ogni giornata, mezza pagina per sabato e domenica.

Potete richiederla a questa pagina

Il ricavato della vendita della VegAgenda andrà a sostenere le attività di Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana.

Calendario "LiberiTutti" 2010, il Cangattario

Il Cangattario è un calendario formato 21x30 cm con 12 fotografie a colori di cani e gatti e il datario compresivo delle lune e dei Santi per ciascun giorno.

Potete richiederlo a questa pagina

Il ricavato sarà utilizzato dall'Associazione LiberiTutti per curare, sterilizzare ed aiutare i cani e gatti nei rifugi sardi in grandi difficoltà.

Altri prodotti

Date un'occhiata al resto del catalogo, potete ordinare una grande varietà di materiali e libri.

Tutto il ricavato, compresa una eventuale donazione che potete aggiungere all'ordine, andrà ad aiutare gli animali sostenendo i progetti di AgireOra.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Natura e animali'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!