Proposta di divieto di caccia alle foche

Notizia inserita il 17/03/2009

Sosteniamo il nuovo progetto di legge in difesa delle foche in Canada.

Finalmente un politico canadese ha avuto il coraggio di chiedere giustizia per le foche! Il 3 marzo 2009 il senatore canadese Mac Harb ha presentato un progetto di legge che ha come scopo quello di porre fine una volta per tutte al crudele quanto distruttivo massacro dei cuccioli di foca per fini commerciali in Canada.

Gran parte dei politici si è data rapidamente da fare per insabbiare questo progetto di legge in difesa delle foche, ma per la prima volta dalla metà degli anni '70, un politico canadese ha espresso in modo chiaro e forte il suo dissenso sul massacro di foche compiuto ogni anno in Canada.

Sia che siate Canadesi sia che non lo siate, vi preghiamo di mandare una e-mail al Senatore Mac Harb per esprimere il vostro sostegno all'iniziativa. Il senatore ha bisogno di sapere che il suo progetto è sostenuto da milioni di persone in tutto il mondo.

L'indirizzo di posta elettronica del Senatore Mac Harb è:
harbsealbill@sen.parl.gc.ca

Ogni messaggio che riceverà lo aiuterà a portare avanti il suo progetto di legge per porre fine alla caccia alle foche. Ogni singolo messaggio ricevuto renderà sempre più difficile per i vari partiti politici e per il governo ignorare il desiderio dei loro elettori. Come tutti sanno, l'opinione pubblica è decisiva per fermare il massacro di foche. Dobbiamo coinvolgere più gente possibile.

Grazie per la partecipazione!

Messaggio-tipo da inviare (mettete in fondo il vostro nome e cognome):

Dear Senator,

I am writing to support your bill to end Canada's commercial seal hunt.
Canada's government has wasted its citizens tax dollars subsidizing and defending this cruel and unsustainable hunt for far too long and as a European concerned citizen I hope the "Harb seal bill" will be soon approved!

Sincerely,
... nome cognome ...

Questa è la traduzione, per conoscenza (non è da inviare):

Gentile Senatore,
le scrivo per sostenere la sua proposta di legge per mettere fine alla caccia alle foche in Canada. Il Governo del Canada ormai da troppo tempo sta sprecandoo i soldi delle tasse dei suoi cittadini per supportare e fornire sussidi a questa caccia crudele e insostenibile, e come cittadino Europeo preoccupato per questa situazione spero che la "Legge Harb sulle foche" venga approvata al più presto.
In fede,
Nome cognome

Fonte:
Sea Shepherd, www.seashepherd.org/news-and-media/news-090305-1.html Attention all Canadians - Support the Harb Seal Bill , 5 marzo 2009

Traduzione a cura di Linda Possanzini

Articolo originale: Proposta di divieto di caccia alle foche
Fonte: AgireOra - informazioni e progetti animalisti

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Natura e animali'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!