Ebook gratuito: Nella cucina di VeganHome

Notizia inserita il 05/02/2014

Il libro "Nella cucina di VeganHome" disponibile da oggi anche in formato e-book.

"Nella cucina di VeganHome" è il libro di ricette vegan scritto dagli utenti del sito "VeganHome - la casa dei vegan", nel quale si possono trovare ricette adatte ai pasti di tutti i giorni, ma anche alle occasioni speciali, più vari consigli per trasformare i piatti a cui si è abituati in modo che siano 100% vegetali.

Oltre che in versione cartacea, il libro è disponibile da anni in pdf da scaricare gratuitamente, ma da oggi è disponibile anche in formato e-book, per una comoda lettura e consultazione dal proprio e-book reader.

Il libro elettronico contiene centinaia di ricette (ad oggi oltre 800) e viene aggiornato automaticamente ogni volta che nuove ricette sono aggiunte al sito, quindi ogni settimana ci sarà una nuova versione.

Il libro è disponibile in 3 formati diversi, scegli il più adatto alle tue esigenze.

  • PDF: adatto per essere letto su un tradizionale PC
  • ePub: per tablet, smartphone o generici lettori di ebook (copia il file nella opportuna cartella del tuo ebook-reader)
  • Mobi: per Kindle, i lettori di ebook di Amazon (copia il file nella cartella "documents" del tuo Kindle).

Scarica PDF Scarica ePub Scarica Mobi

Le ricette raccolte sono quelle condivise da alcuni utenti di VeganHome, ricette che ciascuno prepara abitualmente, quindi iper-collaudate! Per lo più sono ricette facili e veloci da preparare nel menu di tutti i giorni, alcune invece sono più elaborate o impegnative.

Il libro è anche corredato da un capitolo introduttivo alle varie motivazioni della scelta vegan, e può quindi funzionare come utile pubblicazione informativa sull'argomento.

Oltre a scaricare il libro, invitiamo tutti a condividerlo con tutte le persone a cui si pensa possa interessare, in particolare quelle non ancora vegan! E' un buon modo per far vedere che non solo questa scelta non comporta alcuna rinuncia ma che al contrario noi vegan abbiamo un'alimentazione molto più varia della media.
Basta mandare alle persone interessate il link alla pagina di cui sopra.

Per chi è invece interessato a ordinare libro cartaceo, che contiene 367 ricette, rimandiamo al sito di AgireOra Edizioni:
Vai al libro cartaceo

Il libro di ricette elettronico è una iniziativa di AgireOra: questi e altri progetti sono realizzabili grazie alle donazioni di tutti. Ti invitiamo a sostenerci: tutti i fondi raccolti finanziano direttamente i progetti animalisti. Per saperne di più, visita la pagina: Donazioni per le attività di AgireOra: perché sono necessarie e come vengono utilizzate.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Natura e animali'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!