Porte aperte al rifugio ENPA per osservare gli animali ospiti

Notizia inserita il 06/10/2017

7-8 ottobre 2017

Nota. Divulghiamo questo comunicato della sezione ENPA di Trieste, ricordando che nella loro struttura trovano rifugio animali in difficoltà: se trovate un animale ferito, un colombo che non riesce a volare, ecc., potete chiamare l'ENPA che se prenderà cura e lo libererà in natura il prima possibile. NON pensate che lo farà qualcun altro.
Stampate e tenete sempre con voi questo recapiti di emergenza.

LA PROTEZIONE ANIMALI E' NEL CUORE DEI TRIESTINI

Sabato 7 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 e domenica 8 ottobre dalle ore 10 alle ore 17, la sede Enpa di Via Marchesetti 10/4 a Trieste aprirà le porte ai visitatori grandi e piccini e con la guida di un volontario si potranno osservare i numerosi animali (domestici, selvatici ed esotici) ospitati nell'Oasi del Farneto e nei ricoveri interni.

Non mancherà la postazione dedicata al tradizionale scambio di figurine Amici Cucciolotti e portando l'album, anche se non completato, si potrà ricevere un simpatico omaggio.

Durante l'open day domenicale inoltre, alle ore 15.30 si terrà la premiazione dei migliori racconti che hanno partecipato alla seconda edizione del premio letterario "Ti voglio un bene animale" (indetto dall'Enpa di Trieste e dall'Associazione Zoofila Triestina) quest'anno dedicato ai racconti brevi, inediti, che narrano del rapporto di amicizia tra umani e animali.

I vincitori saranno premiati in presenza delle autorità cittadine.

Venite a trovarci numerosi, volontari e ospiti della Struttura vi aspettano!

Per informazioni:
trieste@enpa.org
tel. 040-910600 fax 040-9149147

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Natura e Animali'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!