Vegetarian Day

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Sono quasi 30 anni che in tutto il mondo viene celebrata la "Giornata Vegetariana" allo scopo di far comprendere a chi vegetariano ancora non è perché scegliere di esserlo sia un gesto d'amore, non solo verso gli animali, come molti ritengono, ma anche verso se stessi, verso tutta quella fetta di umanità, molto vasta purtroppo, che ogni giorno conosce cosa significhi "morire di fame" e verso il mondo intero.

Per capire meglio perché la scelta vegetariana sia un dovere etico di ciascuno di noi, rimandiamo alla campagna alimentazione.

In questo contesto invitiamo i visitatori di trieste.com, e ci rivolgiamo in particolare ai non vegetariani, a festeggiare con noi; per farlo è sufficiente che sabato 1 ottobre prepariate una gustosissima cena vegetariana ed invitiate gli amici per trascorrere assieme una serata eticamente speciale.

Lo staff di trieste.com augura a tutti un meraviglioso World Vegetarian Day 2005.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Solidarietà'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!