Andare a funghi

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

La Provincia di Trieste ricorda a tutti i cittadini interessati che il giorno 31 maggio 2006 scade il termine per la presentazione delle domande di ammissione al corso di formazione per il rilascio dell'autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia organizzato dall'Amministrazione Provinciale.

Gli interessati dovranno consegnare entro il termine sopraindicato la domanda bollata di Euro 14,62 presso l'ufficio protocollo - posta in arrivo - sito in piazza Vittorio Veneto n. 4.

La modulistica è disponibile presso le portinerie della sede della Provincia di Trieste di piazza Vittorio Veneto n. 4 e di via S. Anastasio n. 3 ed inoltre è scaricabile dal sito della Provincia di Trieste, all'indirizzo www.provincia.trieste.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0403798507, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nelle sole giornate di lunedì e giovedì anche con orario pomeridiano dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+