Ariston bad news

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Negli ultimi 3 anni sullo schermo dello storico cinema Ariston sono passati sullo schermo film di tutti i generi e l'affezionato pubblico ha risposto sempre con entusiasmo alle varie proposte.

Nonostante il dilagare dei sistemi Home Video e l'estrema qualità della videoproiezione digitale si è sempre mantenuto fede al vecchio amore... LA PELLICOLA! Pur con le difficoltà per il reperimento delle copie e spesso con i difetti delle stesse i gestori del cinema credono e sperano di avere dato il massimo al pubblico che ha saputo apprezzare gli sforzi fatti con continui elogi ed incoraggiamenti. La concorrenza dei grandi complessi ma soprattutto la difficoltà di ottenere i film in uscita hanno creato più volte delle situazioni di grave disagio anche nei confronti del pubblico. La volontà di continuare è veramente grande e quindi si cercherà in tutti i modi di salvare l'Ariston. Purtroppo i conti non tornano, così non è possibile continuare e quindi la direzione si vede costretta a prendere una decisione estrema.

Il "Cinema Ariston" si scusa quindi con tutto il suo affezionatissimo pubblico ma purtroppo i costi di gestione troppo alti e gli incassi troppo bassi costringono ad una triste decisione...

..ma non finisce qui!

Grazie a tutti coloro che hanno voluto esprimere la loro solidarietà e la loro disponibilità per promuovere qualsiasi iniziativa per salvare il Cinema e per discutere del futuro della sala
LUNEDI' 3 LUGLIO
DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 20:30
si terrà un' ASSEMBLEA PUBBLICA per restituire al suo pubblico e alla città il Cinema d'essai ARISTON

Sono invitate:
Associazioni Culturali
Associazioni Sportive
Associazioni di Volontariato
e tutti coloro che hanno creduto nel lavoro del "Cinema" in questi anni per offrire uno spazio culturale aperto sempre a nuove iniziative.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+