Nuova tipologia biglietti autobus

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Dal sito Trieste Trasporti:

Si informa che a seguito della Delibera della Giunta Regionale n° 1742 / 2005, a partire dal 1° OTTOBRE 2005 viene introdotta una nuova tipologia di titolo di viaggio, denominata "BIGLIETTO INTERA RETE PLURICORSE - 60 minuti".

Il nuovo biglietto pluricorse può essere obliterato 10 volte (5 da una parte e 5 dall'altra) e ad ogni obliterazione l'apposita apparecchiatura provvede a ritagliarne un quadratino.

La tariffa è rimasta la stessa (€ 8,10) ed il nuovo biglietto è utilizzabile su tutta la rete urbana di Trieste, indipendentemente dal numero di corse effettuate e di mezzi utilizzati, per i 60 minuti successivi al tempo indicato sul titolo stesso al momento dell'obliterazione.

Il biglietto deve essere mantenuto integro fino all'utilizzo dell'ultima corsa e può essere utilizzato anche da più persone, obliterando le relative corse, purché una di esse, a bordo dell'autobus, sia in possesso del biglietto valido anche per gli altri.

Il biglietto pluricorse sostituisce l'attuale "BIGLIETTO ORARIO INTERA RETE - blocco da 10 pezzi".

Coloro che dopo il 1° ottobre fossero ancora in possesso dei vecchi biglietti da blocchetto (serie 05A), possono continuare ad utilizzarli fino al 31 dicembre 2005.

Altre informazioni possono essere richieste al Numero Verde 800-016675

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!