1^ Concorso del Presepio

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

1. In occasione del Natale 2005 l'Associazione Italiana "Amici del Presepio" Sezione di Trieste, organizza la 1.a Mostra concorso di Presepi, presso il Museo dei Presepi di Via dei Giardini,16.

2. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

3. Il tema della Natività può essere realizzato con tecniche, ambientazioni e materiali vari. Le opere debbono rispettare le seguenti misure massime: larghezza 100 cm., profondità 60 cm.; l'impianto elettrico, ove previsto, dovrà essere conforme alle norme di sicurezza vigenti ed essere alimentato da un solo cavo con spina, avente una lunghezza minima dì 150 cm.

4. La consegna dovrà avvenire entro e non oltre il 15/12/2005 presso la sede dell'Associazione Italiana "Amici del Presepio" Sezione di Trieste, Via dei Giardini 16 (Servola).

5. I Presepi partecipanti al concorso saranno esposti in una sala del Museo. Sono previste due categorie: Giovani ed Adulti. Le preferenze per la valutazione del "Miglior Presepio" saranno espresse dai visitatori mediante apposita scheda.

6. A tutti gli espositori verrà consegnato un attestato di partecipazione durante la cerimonia di premiazione. Ai più votati saranno consegnati premi e riconoscimenti.

7. I Presepi dovranno essere ritirati a chiusura della manifestazione.

8. L'organizzazione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali danni alle opere provocati da cause impreviste.

9. L' esposizione delle opere avrà inizio il giorno 20 dicembre 2005 alle ore 18.00 e si protrarrà fino al 10 gennaio 2006.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+