Marzo: appuntamenti congressuali

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Testo tratto dalle news del Consorzio Promotrieste

Inizia la primavera ed inizia anche la grande stagione dei convegni alla Stazione Marittima di Trieste. I mesi di marzo ed aprile, come consuetudine, rappresentano i periodi dell'anno in cui la presenza di importanti promotori congressuali si fa via via più fitta.

Il primo, grandissimo appuntamento in programma nei prossimi giorni sulle Rive sarà quello classico con "Respiro Trieste 2006", la tre giorni di incontri sui problemi legati alle malattie respiratorie, che l'anno scorso ha avuto un'eco enorme su tutti gli organi di stampa. L'inizio dei lavori è previsto il 13 marzo.

A seguire, il 18 marzo, è previsto il congresso intitolato "Nuova Primavera di vita", mentre il giorno seguente, il 19 marzo, toccherà ai "Cori parrocchiali sloveni di voci bianche", seguiti da un ampio stuolo di cronisti e telecamere della minoranza slovena in Italia e persino d'oltreconfine.

Dal 24 al 26 marzo, invece, ci sarà l'appuntamento di psicologia con "Trieste Study day", una tre giorni di incontri di respiro internazionale.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!