CreativPower - Conferenza introduttiva gratuita

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Conferenza introduttiva gratuita,
venerdì 20 gennaio 2006, ore 20.30,
Centro Ermes, Via S. Francesco 15

Ciascuno di noi possiede il giusto potenziale di risorse per risolvere ogni problematica della vita...

Walter Sebastiani esporrà i fondamenti di un nuovo metodo chiamato CreativPower, che tramite una tecnica totalmente innovativa permette la sincronizzazione di entrambi gli emisferi cerebrali e l'apertura di un nuovo canale di interfaccia con l'inconscio.

Il proposito è quello di fornire gli strumenti più adeguati per contattare la propria sorgente creativa e spalancare le porte all'enorme potenziale di risorse connaturate ad ogni individuo.

Nel corso della conferenza verrà spiegato come: incrementare il proprio livello energetico, le capacità mnemoniche ed il quoziente intellettivo; allenare l'intuito e ricevere risposte precise a quesiti in sospeso; pensare in modalità creativa; attivare le percezioni intra- ed extra sensoriali; abbattere lo stress in soli 10 minuti.

Sarà possibile inoltre sperimentare alcuni aspetti della tecnica attraverso la pratica di alcuni brevi esercizi dimostrativi, che consentiranno l'apertura di una prima finestra su una nuova dimensione del pensiero...

Per informazioni e prenotazioni (gradite) :

CreativPower® - Bressanone (BZ) 0472 851163 info@creativpower.bz.it - www.creativpower.bz.it

La conferenza è introduttiva al seminario intensivo CreativPower® che si terrà dal 1° al 5 febbraio 2006 presso il Centro Ermes.

Centro Ermes - Trieste - 040 3478600

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!