Facci lo scatto

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Facci lo scatto! - mostra collettiva degli utenti della strada

Parcheggi impossibili? Slalom col passeggino? Code infernali? Barriere architettoniche? Situazioni ridicole? Pedoni distratti? Ciclisti spericolati? Soluzioni fai da te? Tutto il contrario del buonsenso? Un'idea geniale?

Quando la strada è un'avventura ... no nervi, ma ...facci lo scatto!

Scatta una foto e portacela, potrai così partecipare alla "mostra collettiva degli utenti della strada" che verrà appositamente allestita in occasione della "Settimana europea della mobilità" dal 16 al 22 settembre 2005.

Regole per partecipare:

foto già stampate su supporto cartaceo,
dimensioni massime 20x30 cm
è possibile indicare il luogo in cui è stata scattata la foto, un breve commento o meglio ancora un witz !

Ricorda: le foto servono per mostrare situazioni e comportamenti non sostenibili, lo scopo però non è di raccogliere lamentele, ma di riflettere insieme su come possiamo migliorare il nostro vivere gli spazi urbani e condividere in modo civile l'uso comune della strada.

Ulisse - FIAB si riserva il diritto di non accettare e di non esporre foto e/o commenti offensivi

Le foto possono essere spedite a: Ulisse- FIAB, Via del Sale 4/B, 34121 Trieste,
oppure portate direttamente allo spazio informativo durante la Settimana europea della mobilità. I materiali non saranno restituiti.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!