Habitat e Trieste Sposi

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

A Trieste è arrivato Habitat! Il Salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative si terrà presso la Fiera di Trieste il 17-18 e il 24-25 febbraio 2007.

Classico,moderno, tecnologia, design: tutto concorre a creare una fiera di riferimento per il pubblico friulano che cerca soluzioni personalizzate per la propria casa.

Tre i settori tematici:

Arredare : arredamento e complementi d'arredo: cucine, salotti, camere, oggetti d'arte, decorazioni, tende, tappeti, tessuti, arredo bagno, oggettistica e molto altro.

Abitare : tutto ciò che "completa" la casa come serramenti, infissi, pavimenti, ceramiche, impianti, servizi e progettazioni, stufe, caminetti, climatizzazione e riscaldamento.

Fuori casa: arredo per esterno per giardini e terrazzi, sistemi di irrigazione, vivai e piante, caminetti da esterno, bungalow, casette in legno.

In contemporanea ad Habitat si terrà inoltre Trieste Sposi, la fiera per il matrimonio.

Per l'occasione le aziende del settore Nozze si mostreranno al pubblico, esponendo i loro prodotti ed illustrando i loro servizi per esaudire le richieste dei futuri sposi.

Sarà possibile trovare un'infinita varietà di abiti da sposa, da cerimonia e intimo. Cura nei dettagli anche per il ricevimento che, grazie a proposte di ville e location da sogno, accontenterà anche le coppie più esigenti.

Inoltre: servizi di foto e video, liste nozze, parrucchieri ed estetica, arredamento e agenzie viaggi per condividere con l'altra metà il viaggio dei propri sogni!

Un' occasione imperdibile per scoprire tutte le novità sul matrimonio ed avere delle consulenze gratuite da esperti di settore che, con la loro esperienza pluriennale, sapranno consigliare al meglio i fidanzati.

Chi ha dei bimbi potrà tranquillamente visitare i due saloni grazie ad educatrici specializzate che saranno liete di intrattenere gratuitamente i piccoli in un'area interamente dedicata a loro, con giochi e attività di gruppo (servizio a cura di VITAE).

Il costo del biglietto è di 5 € intero e 4 € ridotto (dà diritto all'ingresso ad entrambe le manifestazioni).

Sarà possibile visitare la fiera dalle 10 alle 20 con orario continuato.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049.9832150 o visitare i siti:

www.habitatfieratrieste.it
www.triestesposinfiera.it

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!