Viaggi gratis linee marittime

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Trieste Trasporti S.p.A. informa che dal 15 giugno al 15 settembre 2006, in virtù di una convenzione cofinanziata dalla Provincia di Trieste, le linee marittime estive in servizio sulle tratte "Trieste-Barcola-Grignano" e "Trieste-Sistiana-Duino-Monfalcone" possono essere utilizzate gratuitamente da tutti gli abbonati alla rete urbana degli autobus (abbonamento mensile intera rete o annuale intera rete) nonché dai passeggeri in possesso di tessere agevolate per il trasporto pubblico locale.

L'agevolazione non è valida sulla tratta Duino-Monfalcone e ritorno.

Il protocollo d'intesa tra la Provincia di Trieste e la Trieste Trasporti è stato siglato per favorire e incentivare l'utilizzo del servizio di trasporto marittimo, non solamente con finalità turistiche, ma anche quale servizio alternativo al traffico privato su gomma che, soprattutto nella stagione estiva, congestiona le nostre strade.

Per qualsiasi informazione è come sempre disponibile il Numero Verde 800-016675, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30 e venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!