Diffondi anche a Trieste l'iniziativa Menu Vegan per ristoratori e clienti

Notizia inserita il 11/06/2014

Logo dell'iniziativa Menu vegan

Parte l'iniziativa "Menu Vegan" (dopo "l'anteprima" dello scorso febbraio con il corso tenutosi a Torino), dedicata ai gestori di locali di ogni genere: ristoranti, pizzerie, pub e birrerie, gastronomie, bed & breakfast e alberghi, bar, gelaterie e pasticcerie. L'intento è quello di offrire suggerimenti pratici per inserire nel proprio menu opzioni vegan.

Come partecipare

I gestori possono aderire adeguando la loro offerta alla clientela vegan, ma TUTTI possono partecipare diffondendo questa iniziativa il più possibile. Come fare? Attraverso la distribuzione del pieghevole e dell'opuscolo.

Il pieghevole

Il pieghevole è adatto per una distribuzione "a pioggia" in svariate decine (o centinaia!) di locali, perché illustra l'iniziativa in modo che il gestore possa decidere se è interessato o meno.

Il contributo richiesto per il pieghevole è solo simbolico, 1 centesimo, quindi invitiamo a ordinarne un gran numero e distribuirli in tutti i locali della propria zona, grazie!

Ordina il pieghevole Menu Vegan

L'opuscolo

L'opuscolo è invece un libretto di 32 pagine molto più ricco di informazioni, che potete consegnare ai gestori che si dimostrano subito interessati. Un altro uso molto utile è quello di portarne qualche copia sempre con sè: quando si va in un locale nuovo lo si può consegnare ai gestori.

Anche in questo caso, il contributo richiesto è minimale, solo 10 centesimi a copia, quindi se ne possono facilmente ordinare 20-30 copie da tenere sempre a portata di mano.

Ordina l'opuscolo Menu Vegan

Approfondimenti

Leggi in che cosa consiste l'iniziativa per i gestori di locali e diffondi a tutti, grazie!

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+