MiB Open Day 2006

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Dopo il successo dell'Open Day 2005, giovedì 23 marzo dalle 14.00 alle 18.30 il MIB, School of Management, apre le sue porte per far conoscere a tutti gli interessati l'attività formativa della Business School.

Neolaureati o laureandi, ma anche lavoratori, a tutti i livelli, possono trovare un proprio percorso, adatto alle proprie specifiche esigenze, in una delle più qualificate Scuole d'Europa.

Per l'occasione sarà possibile: visitare la Scuola, conoscere di persona lo staff dei corsi e chiedere tutte le informazioni sui master.

A disposizione dei visitatori saranno allestiti degli stand informativi sui corsi e saranno attivi dei servizi di consulenza e orientamento, a cui interverranno anche i responsabili delle Risorse Umane di importanti aziende che spiegheranno quali sono le esigenze delle imprese e daranno consigli su come avvicinarsi con successo la mondo del lavoro.

Questo il programma della giornata:

dalle 14.00 alle 18.30
stand di presentazione dei Corsi e desk di consulenza. Portando il proprio cv sarà possibile avere indicazioni utili su come valorizzarlo

dalle 15.00 alle 16.00
avvicinamento al Master. Una lezione di personal skills development per testare i nuovi programmi che MIB sta elaborando per sviluppare le capacità personali dei futuri manager. Un vero laboratorio interattivo a disposizione di tutti i partecipanti

dalle 16.30 alle 17.30
le imprese e la carriera: testimonial aziendali illustreranno cosa cercano le imprese nei giovani e indicheranno la via per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Il MiB, School of Management, ha sede nel Palazzo Ferdinandeo, l.go Caduti di Nasiriya, 1.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!