Mostra di bonsai

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'associazione Amatori Bonsai Trieste, dopo alcuni anni di assenza, si ripropone agli amanti del bonsai di Trieste con una nuova mostra che si terrà nei prossimi 19, 20 e 21 maggio.

La manifestazione si svolgerà, per la prima volta, presso il Centro commerciale Le Torri d'Europa, al Secondo Livello Commerciale, durante l'orario di apertura del Centro (lunedì 12-21, dal martedì al sabato 9-21 e domenica 10-21).

Sarà un'occasione per gli appassionati degli alberi in vaso di constatare il livello raggiunto dal club triestino che in questi ultimi anni ha incrementato la conoscenza dell'arte bonsai e ha permesso ai propri soci di progredire notevolmente e per i curiosi o quanti ancora non conoscono quest'antica disciplina, l'opportunità di avvicinarsi al mondo del bonsai.

Il Club triestino, pur non avendo organizzato ultimamente mostre nella propria città, è stato comunque presente in numerose manifestazioni sia in Italia che all'estero riscuotendo dovunque notevoli consensi.

Per informazioni, cell. 3476167838

Sito internet: www.bonsaitrieste.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+