I nostri Angeli - Premio Luchetta 2007

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

La cerimonia ufficiale di premiazione del Premio Luchetta 2007, già in programmazione per il palinsesto serale di RaiUno, è in calendario sabato 21 luglio, a Trieste, in piazza Unità, con la quarta serata speciale "I nostri Angeli", che sarà presentata dal giornalista Franco Di Mare e dalla conduttrice Eleonora Daniele, alla presenza dei vincitori e di molti ospiti nazionali e internazionali.

A precedere la serata speciale "I nostri Angeli" 2007 sarà, mercoledì 18 luglio, alle 20.30 in piazza Verdi, la 2^ edizione di ANTEPREMIO: quest'anno l'anticipazione del Premio offrirà l'occasione per ritrovare e approfondire, insieme al pubblico, i servizi, le corrispondenze e i reportage dei finalisti del Premio Luchetta 2007, entrando nel vivo delle tematiche al centro dell'informazione in Italia e nel mondo. ANTEPREMIO 2007 ospiterà anche un talk show intorno al giornalismo e all'informazione dai fronti di guerra e di emergenza, con la partecipazione di personaggi del mondo dell'informazione.

Info: www.fondazioneluchetta.org

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!