Skate Contest

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Lo "Skate Contest" avrà inizio alle 15,30 di Sabato 21 nell'ormai malconcio skatepark di San Giacomo. L'evento è promosso dal Dipartimento delle dipendenze dell'A.S.L, dalla Coop. Soc. "La Quercia" con la collaborazione di Extreme. La macchina organizzativa di Xpression, capitanata da Max Morelli e con Federico Duse sul campo, si incontrerà a San Giacomo nell'ormai fatiscente "Skatepark" per un evento dove troveranno spazio ragazzi di tutta la regione all'insegna del sano divertimento, buona musica e acrobazie sulla tavoletta a quattro ruote.

Ci sarà la possibilità di portare i propri figli o nipotini a vedere le evoluzioni contro le leggi della gravità degli skaters e, magari, fargli provare l'ebbrezza di montare sulla tavoletta con un esperto al fianco mentre voi assaggerete un ottimo cocktail ANALCOLICO!

Nata a Marzo e costituita solo da giovani vicini alle culture emergenti e sport non "convenzionali", Xpression si dice entusiasta e motivata a continuare in questa direzione, i ragazzi ne hanno voglia e a Trieste ce n'è un enorme bisogno. Le collaborazioni con altre associazioni, enti, istituzioni e attività commerciali sono necessarie per poter costruire le fondamenta della Trieste dove vivranno i nostri giovani! Riassumendo, Sabato 21 non mancate, dalle 15.30 allo Skatepark di San Giacomo divertimento, musica e sport!

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!