Tessere trasporto agevolato

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

La Provincia di Trieste informa tutti i cittadini che la distribuzione delle tessere di trasporto agevolato ai sensi della L.R. 20/1997 proseguirà per tutto il corso del 2006 anche presso lo Sportello al Cittadino di Piazza Vittorio Veneto 4 (dal lunedì' al venerdì', dalle ore 09.00 alle ore 12.30, sabato chiuso). L'apertura continuata dello Sportello per tutto l'anno, al contrario delle passate stagioni quando rimaneva operativo solo fino a fine marzo, è stata decisa vista la numerosa e costante affluenza di pubblico e soprattutto in virtù del gradimento riscontrato tra gli utenti per la scelta dell'Amministrazione di distribuire le tessere in un ufficio ubicato in centro città e di conseguenza ben servito dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile.
Oltre all'ufficio di piazza Vittorio Veneto ci si potrà comunque rivolgere alle sedi dell'ANMIC di Valdirivo 42 e il distretto sanitario n. 3 via Valmaura 59.

Si ricorda che i soggetti interessati dalla agevolazioni sono:

  • invalidi civili pari o superiori al 67% di invalidità'
  • sordomuti
  • ciechi civili e di guerra
  • invalidi di guerra, di lavoro o di servizio
  • vittime civili di guerra
  • invalidi per esiti di poliomielite dalla I alla V categoria
  • perseguitati politici italiani antifascisti e razziali ex deportati nei campi nazisti

Per eventuali richieste di informazioni ci si può' rivolgere alla Provincia di Trieste - piazza Vittorio Veneto 4 - telefoni 0403798 201/296

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!