Treno speciale di San Nicolò

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Ferstoria, l'Associazione per la Storia Ferroviaria del Friuli Venezia Giulia organizza per sabato 3 e domenica 4 dicembre 2005 uno speciale treno di San Nicolò: un tour ferroviario della città e del Carso sulle linee storiche di Trieste non più percorse dai normali treni viaggiatori. Un percorso che offre scorci e panorami inusuali per il pubblico.

L'itinerario si snoda dalla vecchia stazione di Campo Marzio alla stazione di Aurisina e ritorno, attraverso le stazioni di Rozzol e Villa Opicina.

La durata del "viaggio" è di circa 3 ore con partenza alle ore 10:00.

Informazioni e adesioni, esclusivamente anticipate e fino ad esaurimento posti, presso "Modelland Train" in via Vidali 8/B a Trieste, dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Tel. 040 765336.

I bambini fino a 6 anni sono ammessi gratuitamente e senza diritto di posto a sedere in ragione massima di uno per partecipante adulto. I bambini devono essere dichiarati all'atto dell'adesione. Non potranno essere ammessi partecipanti in eccedenza a quelli indicati.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!