TriesteGospel 2006

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Da giovedì 6 a domenica 9 luglio, l'Associazione Gospel Family presenta TriesteGospel 2006, un seminario di introduzione e approfondimento alla musica e cultura Gospel.

Nei primi tre giorni il seminario si avvarrà di docenti di altissimo livello, tra cui David L.Massey - uno dei migliori talenti Gospel di Chcago, impegnati in attività tanto eterogenee quanto interessanti: dallo studio della tecnica vocale al canto corale senza trascurare però anche la storia della musica Gospel.

Nel corso delle giornate non mancheranno inoltre importanti momenti di confronto tra i partecipanti al corso.

Il seminario è aperto a tutti cantanti (coristi, musicisti, interessati e curiosi), in quanto non è richiesta una preparazione vocale di base.
Essendo però l'iscrizione a numero chiuso, è prevista una preiscrizione a cui seguirà l'iscrizione vera e propria. Il costo di partecipazione per tutte le giornate di corso è di 90,00 Euro; sono previsti sconti per associati USCI e cori con almeno 10 persone.

Ma Trieste Gospel sarà molto di più che un semplice corso; TriesteGospel 2006 infatti culminerà in un concerto tenuto dai corsisti diretti da David L. Massey e che si terra' alle ore 21:00 sabato 8 luglio in uno degli scenari più suggestivi della città. I brani presentati al pubblico saranno quelli imparati durante le attività dei giorni precedenti.

Infine, domenica 9 luglio alle ore 11:00 è eccezionalmente prevista una messa Gospel.

I luoghi di Trieste Gospel 2006

Le lezioni del TriesteGospel 2006 si terranno presso la Chiesa Luterana di Largo Panfili. Il concerto del sabato sera, invece, si terrà in Piazza S.Antonio.

Per informazioni e iscrizioni:
telefono: 040 360616 - 329.8493453 (Nicoletta) oppure tel. 339.6591553 (Renata)
e-mail: info@gospelfamily.it
www.gospelfamily.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Città'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+