Gianluca Rampini

Nato a Trieste nel 1974, ha la passione per argomenti interessanti e poco comuni quali l'Ufologia e la Paleoastronomia che racconta attraverso numerosi articoli, in una serie di riviste specializzate tra cui "Xtimes" e "Fenix", fino ad approdare alla pubblicazione del primo romanzo dal titolo "Le colpe del padre" (Giraldi Editore).

Copertina del libro Le colpe del padre di Gianluca Rampini

Le colpe del padre (Giraldi Editore)

Un romanzo che unisce il ricercatore al narratore. Una storia interessante ed appassionante. Un libro che incuriosirà molti.

Racconta, infatti, di una giovane coppia di sposi dell'Arkansas che subìsce una serie di vicissitudini legate a fenomeni enigmatici e curiosi.

Mark e Teresa vivono serenamente l'attesa del loro primo figlio, ma qualcosa turba il sonno di Teresa che ha degli incubi ricorrenti, fino a quando una notte sparisce lasciando il marito alla ricerca di tracce insospettabili.

Mark farà esperienze e viaggi incredibili, conoscerà personaggi che appartengono ad una spy-story in piena regola, tra avventura ed azione, inseguimenti ed affaristi che hanno interessi in comune, alla ricerca della sua Teresa.

Testo di Tiziana Iaccarino.

Blog dedicato al romanzo: lecolpedelpadre.blogspot.com.

Il romanzo può essere ordinato in qualunque libreria.

Elenco di Artisti, Scrittori e Circoli.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!