Gli Ammutinati: "PoetryVision"

Notizia inserita il 23/11/2008

Dopo IPERPORTI, continua l'attività della Casa della Letteratura di Trieste

Concluso IPERPORTI. Scali internazionali di letteratura, il festival letterario internazionale che ha raccolto a Trieste, dal 19 al 22 novembre, scrittori, poeti, critici e studiosi provenienti da diversi paesi del mondo, continua l'attività della Casa della Letteratura di Trieste, l'associazione che ha organizzato il festival e che riunisce ben quindici realtà culturali da tempo impegnate nella promozione della letteratura.

A IPERPORTI, infatti, fanno seguito alcune importanti iniziative curate dalle associazioni che aderiscono alla Casa della Letteratura.

Venerdì 28 novembre, alle ore 20.45, presso il Teatro "Franco Basaglia" (Parco ex O.P.P.), è invece la volta dell'associazione "Gli Ammutinati", che propone al pubblico POETRYVISION, uno spettacolo di contaminazione fra poesia, immagine e suono. Protagonisti della serata il poeta e pittore Ugo Pierri, Fausto Vilevich, Fabio Orecchini, Meddle TV e Giovanni Fontana. Chiuderà Poetryvision il concerto dei Tre allegri ragazzi morti, la rock'n'roll band di Pordenone capitanata da Davide Toffolo, noto fumettista.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!