Anna Falcone: Kerelle... un poeta da marciapiede

Notizia inserita il 18/05/2011

Sabato 21 maggio alle 11, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione di "Kerelle... un poeta da marciapiede" di Anna Falcone (Edizioni Akkuaria). Interverranno Roberto Dedenaro, l'editrice Vera Ambra e gli attori Michela Cembran e Stefano Vattovani.

"È un libro scritto perché possa diventare d'esempio e monito a tutte quelle donne che per vari motivi continuano a vivere rapporti sentimentali travagliati, con uomini violenti. Perché possano trovare il coraggio di ribellarsi e di dire, basta! Perché uomini - che si definiscono uomini di legge - dovrebbero avere il dovere di ascoltare e approfondire storie di normale follia, in quanto è da queste che scaturiscono i grandi drammi e le tragedie famigliari che ogni giorno leggiamo nelle pagine di cronaca dei quotidiani". (L'editore)

L'autrice Diplomata in clarinetto al conservatorio Tartini di Trieste, conduttrice di programmi culturali per Tele Capodistria e Radio Capodistria, membro del gruppo di teatro a leggio del teatro "La Contrada", ideatrice di gruppi di lavoro collaborando con i centri antiviolenza donne.

Per ulteriori informazioni:

Libreria Minerva
Via San Nicolò 20
34121 trieste

Telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!