Arts Olympiad

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Il Comune di Trieste, in collaborazione con l'Associazione Carpe Diem, promuove Arts Olympiad, la mostra comprendente cento disegni eseguiti da bambini di tutta Italia sul tema "Il mio sport preferito".

In occasione dell'inaugurazione che si terrà martedì 18 aprile alle ore 11 verrà inoltre presentato il libro "L'Idea di Sport: tra agonismo e narcisismo", contenete l'analisi sociologica delle opre esposte.

La mostra itinerante, che fa la sua prima tappa proprio nella nostra città, ha visto vincitrice proprio una ragazza triestina che rappresenterà il nostro Paese nelle selezioni europeee di Monaco, in concomitanza ai mondiali di calcio.

La mostra rimarrà aperta al pubblico nella sede della sala espositiva di Palazzo Costanzi (p.za Piccola, 2) tutti i giorni, dal 18 al 30 aprile, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!