Il Circolo della Lettura - Mario Frezza

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Per il Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste primo appuntamento del 2006 con il Circolo della Lettura di Valerio Fiandra. L'incontro, ad ingresso libero, è in programma venerdì 20 gennaio alle 17.30 all'Auditorium del Museo Revoltella, in via Diaz 27.

Ospite del circolo degli amici del libro sarà il professor Mario Frezza, autore del recente romanzo "Maschere", edito da Campanotto. Fra gli altri libri di cui si parlerà, oltre ad opere di Mavis Gallant, Edoardo Boncinelli e Pietrangelo Buttafuoco, particolare attenzione sarà dedicata al classico "Oblomov", dello scrittore russo Goncarov, e alla novità "Il Padrone del vento", affettuosa e brillante biografia di Agostino Straulino, considerato "il marinaio più celebre d'Italia".

Non mancheranno poi le proposte della Biblioteca del Circolo della Lettura, ovvero i libri che si possono prendere in prestito in sede, se si è soci del Circolo della Cultura e delle Arti.

Altre informazioni sul sito web www.ccatrieste.it, e presso la sede del CCA, in via S. Nicolò 7 (tel. 040/366744).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+