Il Circolo della Lettura

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Maschere e travestimenti fra i temi del prossimo Circolo della Lettura, curato da Valerio Fiandra. L'incontro, organizzato dal Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste, si terrà venerdì 24 febbraio alle 17.30, presso l'Auditorium del Museo Revoltella, in via Diaz 27. L'ingresso è libero.

Fra i libri di cui si parlerà - oltre a opere di Max Weber, Klaus Davi e Paul Auster - particolare attenzione sarà dedicata al nuovo volume di racconti di David Sedarsi "Mi raccomando: tutti vestiti bene", e a quello di Marco Cavalli "Busi in corpo 11", dedicato a quello che si considera "il romanziere italiano più importante del ventesimo secolo", cioè Aldo Busi.

Non mancheranno poi le proposte della Biblioteca del Circolo della Lettura, incentrate sui libri che si possono prendere in prestito se si è soci del Circolo della Cultura e delle Arti.

Altre informazioni sul sito web www.ccatrieste.it, e presso la sede del CCA, in via S. Nicolò 7 (tel. 040/366744).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!