Circolo della Lettura

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Venerdì 15 dicembre si terrà l'ultimo incontro dell'anno del Circolo della Lettura di Valerio Fiandra, promosso dal Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste: l'appuntamento, a ingresso libero, è alle 17.30 presso l'Auditorium del Museo Revoltella, in via Diaz 27.

Ospiti dell'incontro saranno: Giuseppe O. Longo, autore del romanzo "La Camera d'ascolto" (edito da Moby Dick), e Corrado Premuda, di cui sono in libreria due racconti tratti dalle antologie "Tratti" e "Racconti nella rete" (la prima pubblicata da Moby Dick, la seconda da Newton Compton).

Il pianista Stefano "boogie man" Franco, autore di un libro di imminente pubblicazione, accompagnerà la riunione con le sue false improvvisazioni musicali.

Nel corso dell'incontro Valerio Fiandra suggerirà anche libri per tutti i gusti e tutti i prezzi, da regalare e farsi regalare per le feste. Tra gli autori che verranno proposti figureranno Heinichen, Maurensig, Ciani, Jullien, Pascale, Baricco, Kelly, Sofri, Hornby, Forest... Tutti i libri presentati saranno a disposizione del pubblico nel foyer del Revoltella.

Le riunioni del Circolo della Lettura riprenderanno nel 2007, con la consueta scadenza mensile: il prossimo incontro è fissato per venerdì 19 gennaio, sempre all'Auditorium del Museo Revoltella alle 17.30.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!