Folie bourgeoise

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

E' aperta "Folie bourgeoise" di Odinea Pamici

FOLIE BOURGEOISE, prima personale di ODINEA PAMICI nella sua città, è stata inaugurata il 28 settembre. Resterà aperta nella galleria del quinto piano del Museo Revoltella fino al 30 ottobre. Orari di apertura: ogni giorno dalle 9 alle 18.
Ingresso: 5 Euro intero, 3 Euro ridotto.

La mostra - che è il sesto appuntamento del ciclo "Revoltella contemporaneo", avviato nel 2003 - è stata presentata nell'auditorium del museo, davanti a un foltissimo pubblico, da Martina Corgnati e Sabrina Zannier, che - assieme a Lorenzo Michelli - hanno curato l'iniziativa in collaborazione con "b-d tomasorenoldi bracco contemporaryartvision" di Milano.

In apertura, l'Assessore alla Cultura del Comune, Massimo Greco, e la direttrice del museo, Maria Masau Dan, hanno ribadito l'intendimento di mantenere l'impegno verso l'arte contemporanea, programmando per il 2007 altre mostre dedicate alle esperienze più innovative in questo settore.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!