Fuoriscena: opere di Giovanni Manna e Laura Manaresi ispirate al cinema

Notizia inserita il 14/11/2012

Fuoriscena: Maremetraggio e Newscinema presentano una mostra di 40 opere ispirate al cinema

Quante volte un film ha lasciato un'impronta nella nostra immaginazione, suscitando suggestioni intense e personali? La tecnica dell'acquerello dell'artista Giovanni Manna (www.giovannimanna.com) si unisce alle parole della scrittrice Laura Manaresi per una nuova rappresentazione visiva del cinema, reinterpretando con tocco leggero ed elegante i grandi film, per comunicare emozioni e stimolare creatività e fantasia.

Il Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime Maremetraggio (www.maremetraggio.com) ospiterà, nel corso della sua 14^ edizione ( 30 Giugno - 6 Luglio 2013) , una MOSTRA DI 40 OPERE ORIGINALI esposte presso una prestigiosa Galleria D'Arte Contemporanea triestina, oltre ad un interessante WORKSHOP CON L'ARTISTA.

Il Torino Film Festival ospiterà l'ANTEPRIMA dell'originale evento culturale, con l'esposizione di alcune opere che faranno parte della mostra vera e propria che si terrà a Trieste presso lo spazio esclusivo del TFF Lounge, all'interno del Palazzo della Regione Piemonte a Piazza Castello 165

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!