Tra Inferno e Paradiso

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Tra Inferno e Paradiso" di Cristina Soranzio: un romanzo che restituisce Trieste ai Giovani.

Trieste, 26 settembre 2006 - Tra inferno e paradiso di Cristina Soranzio getta una luce nuova sulla Trieste odierna.

La Trieste narrata in questo libro non è più quella di Svevo, né quella dei grandi eventi che la rendono famosa, ma è la città così come è vissuta dai giovani ogni giorno. I luoghi di ritrovo, gli aperitivi, le uscite con gli amici, costituiscono lo sfondo di questa storia, una storia di amicizia, amore, solitudine e paure raccontata dalle voci dei tre protagonisti. Tra inferno e paradiso è edito in collaborazione con Lulu (www.lulu.com), il fornitore a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta.

Link alla pubblicazione: http://www.lulu.com/content/400786

Sull'autore

Cristina Soranzio, ha 25 anni e vive a Monfalcone. Presso l'Università di Trieste ha conseguito la laurea in Filosofia e il diploma di master in Analisi e Gestione della Comunicazione. Da sempre ammaliata dal fascino e dalla vita di Trieste, ha deciso di ambientarvi il suo primo romanzo, Tra inferno e paradiso.

Su Lulu

Fondato nel 2002, Lulu è rapidamente diventato uno dei maggiori provider per l'editoria on- demand. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.lulu.com.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!