Libri: lettura estiva (e gratuita) consigliata

Notizia inserita il 08/07/2014

In questi mesi estivi, quando di solito c'è più tempo per leggere, oltre alle letture "d'evasione" consigliamo di dedicare un po' di tempo anche alla lettura dell'e-book "Perché vegan - Una scelta per il bene di tutti: animali, ambiente, noi stessi" e di consigliarlo ai vostri conoscenti.

Questo libro intende raccontare quali sono le motivazioni della scelta vegan, intesa come scelta etica di rispetto per la vita di tutti gli animali, domestici e selvatici, nonché per l'ambiente in cui noi stessi, con loro, viviamo.

A chi è indirizzato questo libro

A tutti coloro che sono disponibili a cambiare, che non hanno paura di venire a conoscenza dei lati oscuri che si celano dietro a quelle che ci sembrano "normali" abitudini di consumo, perché solo conoscendole possiamo iniziare a eliminarle.

A tutti coloro che amano e rispettano gli animali ma si sono fermati a quelli d'affezione, perché possano rendersi conto di come sia giusto andare oltre e rispettare anche tutti gli altri.

Ai vegetariani non ancora vegani, per mostrare loro che le stesse identiche motivazioni che li hanno portati alla scelta vegetariana, portano necessariamente alla scelta vegan, una volta noti tutti i fatti, a prima vista non così palesi.

A tutti coloro che vogliono rendersi conto di quali sono i nostri "grandi poteri" come singoli individui e se la sentono di assumersi le conseguenti "grandi responsabilità" nel far cambiare la situazione.

Con la bella sorpresa, per tutti, di scoprire che è facilissimo cambiare in meglio.

Scaricalo gratuitamente

L'e-book è gratuito e scaricabile senza bisogno di registrazione in vari formati (PDF, E-pub, Kindle) dal sito della casa editrice. Scegli il più adatto alle tue esigenze.

  • PDF: adatto per essere letto su un tradizionale PC
  • ePub: per tablet, smartphone o generici lettori di ebook (copia il file nella opportuna cartella del tuo ebook-reader)
  • Mobi: per Kindle, i lettori di ebook di Amazon (copia il file nella cartella "documents" del tuo Kindle).

Scarica PDF Scarica ePub Scarica Mobi

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!