Presentazione del libro 'Sogni e gestalt' di Marco Pangos

Notizia inserita il 08/12/2016

9 dicembre 2016 ore 17.30 c/o Libreria Minerva, via San Nicolò 20, Trieste

Venerdì 9 dicembre alle 17.30, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 a Trieste, verrà presentato il saggio di Marco Pangos "Sogni e Gestalt - i sogni si realizzano sempre", pubblicato da Ibiskos editrice Risolo. L'autore ne parlerà con Graziella Atzori, autrice e saggista.

Il libro

Questo libro è stato scritto interamente fra le carrozze di un treno e una terrazza che dà sulle onde del mar Tirreno, luoghi che invitano l'animo e la mente a fermarsi, e andare via. In queste pagine si intrecciano come serpenti la vita, le esperienze e i sogni dell'autore e delle persone incontrate lungo il suo cammino. Il viaggio che Marco Pangos compie attraverso i meandri dei sogni ci porta dritti verso le pieghe della natura umana, fatta di dubbi, incertezze, speranze ed illusioni che animano l'esistenza di ognuno. L'esperienza personale, l'unica possibile, come guida e la Scuola della Gestalt come sfondo filosofico.

Marco Pangos

Marco Pangos è psicologo dello sviluppo e psicoterapeuta della Gestalt. Terapeuta e formatore, conduce gruppi a tema sul sogno, sulla comunicazione e sulla relazione d'aiuto. Vive e lavora nelle città di Trieste e Firenze.

Libreria Minerva
via San Nicolò 20
34121 Trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it - www.libreria-minerva.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!