Evento artistico-letterario

Notizia inserita il 17/07/2008

Domenica 20 luglio alle ore 11 DA LINEA d'ARTE EVENTO ARTISTICO-LETTERARIO Per celebrare l'istituzione della Repubblica Colombiana.

Il 20 luglio del 1886 nasceva la Repubblica unitaria Colombiana: la ricorrenza verrà celebrata con un evento artistico-letterario domenica 20 luglio alle ore 11 presso lo Spazio Espositivo di Linea d'Arte a Trieste in via Lazzereto Vecchio 19.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione culturale Linea d'Arte con il patrocinio istituzionale dell'Ambasciata di Colombia in Italia, del Consolato onorario di Colombia a Trieste e con la collaborazione del Comitato del Friuli Venezia Giulia dell'Associazione di amicizia Italia-Colombia.

L'evento avverrà nell'ambito della Mostra personale dell'artista colombiano Orlando Zuniga Taborda e prevede la partecipazione del Console onorario Gaetano Longo e di Bruno Bartoli, presidente dell'Associazione di amicizia Italia-Colombia. Verranno lette poesie in italiano e spagnolo a cura del poeta Manlio Visintini e dello stesso Console Gaetano Longo.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!