Linux Day 2018

Linux day

Notizia inserita il 19/10/2018

27 ottobre 2018
presso il Polo Giovani Toti - via del Castello 1

Il LinuxDay è la manifestazione a carattere nazionale che si svolge contemporaneamente in oltre cento province ed ha per finalità la diffusione della cultura del software libero e della condivisione della conoscenza con particolare riguardo al sistema operativo Linux, organizzata a Trieste dall'Associazione Linux users group Trieste.

Questa dodicesima edizione, che si terrà il 27 ottobre a partire dalle ore 9.00 nel teatro interno al Polo Giovani Toti, con entrata in via del Castello, 1 - vedrà una serie di presentazioni con un'introduzione generica che affronterà vari argomenti, adatta a tutti, sul tema del Word Wild Web.

In linea con le precedenti edizioni e con la cultura della condivisione della conoscenza la manifestazione è a ingresso libero. E' gradita la pre-registrazione tramite il sito http://trieste.linux.it/linux-day-2018/

L'Associazione LUGTrieste, attiva dal 2001, co-organizza l'iniziativa, insieme al gruppo informale giovanile che ne è derivato. Oltre al LinuxDay, è promotrice di numerosi incontri quali seminari, convegni e le ormai tradizionali serate a tema.

Per maggiori informazioni sui calendari delle attività consultare il sito http://trieste.linux.it/linux-day-2018/

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+