Massimo Carlotto alla libreria Minerva

Notizia inserita il 30/11/2011

Giovedì 1 dicembre alle 18 Massimo Carlotto farà il libraio alla libreria Minerva. Lo scrittore di noir consiglierà i lettori e parlerà di libri, stavolta quelli scritti da altri.

Lo accompagneranno Piergiorgio Pulixi, uno degli autori della raccolta di racconti "Donne a perdere" (edizioni e/o), e Matteo Strukul, autore de "La ballata di Mila" (edizioni e/o).

Massimo Carlotto

Massimo Carlotto è nato a Padova nel 1956. Ha esordito nel 1995 con il romanzo Il fuggiasco, pubblicato dalle edizioni E/O. Per la stessa casa editrice ha scritto Arrivederci amore, ciao, La verità dell'Alligatore, Il mistero di Mangiabarche, Le irregolari, Nessuna cortesia all'uscita, Il corriere colombiano, Il maestro di nodi, Niente, più niente al mondo, L'oscura immensità della morte, Nordest con Marco Videtta, La terra della mia anima, Cristiani di Allah, Perdas de Fogu insieme al gruppo di scrittori riunito sotto la sigla Mama Sabot. Il suo ultimo libro è Alla fine di un giorno noioso. E' anche autore teatrale, sceneggiatore e collabora con quotidiani, riviste e musicisti.

Per ulteriori informazioni:

Libreria Minerva
Via San Nicolò 20
34121 trieste

Telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!