Notizia inserita il 19/04/2011

Venerdì 22 aprile alle 17.30, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Bruno Steffè presenterà il libro "Chi scrisse la fine" di Maurizio Crevatin (Albatros Il Filo).

Il libro La Seconda Guerra Mondiale è giunta al termine, ma le conseguenze di un evento così tragico saranno visibili per molti anni ancora. Come è possibile che improvvisamente molti gerarchi nazisti siano scomparsi nel nulla? E il Fhrer veramente ha deciso di togliersi la vita? In questo contesto operano i servizi segreti di Russia, Stati Uniti e Gran Bretagna. Si deve a tutti i costi rendere alla giustizia i carnefici di anni brutali per l'Umanità. Tre giovani si mettono alla ricerca dei tedeschi sfuggiti alla giustizia e finiscono per incrociare le proprie strade e indagini.

L'autore Maurizio Crevatin è nato a Trieste nel 1968. Attualmente vive in Slovenia, vicino al confine italiano. Diplomato in ragioneria, è un sommelier professionista e gestisce un'attività in proprio. "Chi scrisse la fine" è la sua prima pubblicazione.

Per ulteriori informazioni:

Libreria Minerva
Via San Nicolò 20
34121 trieste

Telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+