Un mondo a colori

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Martedì 21 marzo alle ore 18 al Caffè San Marco, gli studenti del Collegio del Mondo Unito di Duino daranno vita a "Un mondo a colori", terzo appuntamento di "Science Cafè" l'iniziativa promossa da AREA Science Park e SISSA.

Un mix di internazionalità, scienza e cultura verso la pace che vedrà la partecipazione di un gruppo di studenti che leggerà poesie nelle rispettive lingue madri. Tre nostri allievi musicisti si esibiranno nel corso del pomeriggio: il pianista albanese Redi Llupa, il chitarrista boliviano Renè Michael Valencia e il violoncellista della Mongolia Amarmend Davaakhuu. Sono già esposti al Caffè San Marco quadri e disegni realizzati dai ragazzi.

Gli altri appuntamenti con "Science Cafè" sono per l'11 aprile (Gli atomi? Esistono! Omaggio a Ludwig Boltzmann), il 16 maggio (Mr. Sincrotrone, un tipo brillante) e il 6 giugno (La scienza è arte).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!