Marco Paolini incontra i ragazzi delle scuole medie

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Marco Paolini incontra duecento ragazzi delle scuole medie di Trieste, il 2 febbraio alle 12 al Politeama Rossetti: durante la conversazione l'attore e i ragazzi si confronteranno sul mondo del teatro e sui temi de Il sergente, che Paolini recita fino al 2 febbraio a Trieste"

Mentre è in scena al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia con Il Sergente, Marco Paolini sarà protagonista anche di un incontro con duecento ragazzi delle scuole medie di Trieste.

L'iniziativa, promossa dalle scuole "Divisione Julia", "Campi Elisi", "Dante Alighieri" e "Stuparich" in collaborazione con lo Stabile regionale ha lo scopo di permettere un interessante confronto fra l'artista e i ragazzi sui temi de Il sergente nella neve di Mario Rigoni Stern (testo che hanno studiato con i loro insegnanti e che è alla base dello spettacolo) e più ampiamente sul mondo del teatro.

L'incontro si terrà giovedì 2 febbraio alle ore 12.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!