Presentazione del libro: 'Nola là noo' di Sara Stulle

Notizia inserita il 11/03/2018

14 marzo 2018
c/o Libreria Minerva, via San Nicolò 20, Trieste

Giovedì 14 marzo alle 18.00 verrà presentato il libro "Nola là noo" di Sara Stulle con le illustrazioni di Guido Pezzolato, pubblicato da Calembour. L'autrice sarà molto presente.

Stefano Dongetti del Pupkin Kabarett, per l'occasione autodefinitosi "fisimiologo" e "gattofilo", presenterà il libro per bambini "Nola là noo" di Sara Stulle con le illustrazioni di Guido Pezzolato, pubblicato da Calembour. L'autrice sarà molto presente.

Il libro

Questo libro illustrato usa la fantasia per parlare di giustizia e di diritti degli animali. È stato scritto pensando a loro. Racconta le avventure di Nola e Augusto, due gatti alle prese con la cattivissima Melmabrut. Il libro, esordio narrativo di Sara Stulle, gioiosamente illustrato da Guido Pezzolato, è stato realizzato con il desiderio di dare una mano a chi ama i gatti così tanto da dedicare la sua vita a prendersene cura. Per questo parte del ricavato dalla vendita è devoluto al Gattile di Trieste.

Gli autori

Sara Stulle è copywriter, content manager e giornalista. A Trieste gestisce lo studio di visual design e comunicazione S(b)lab. Vive felicemente con Beppe, sei gatti, due cani, cinque tartarughe e la gallina Moira.

Guido Pezzolato, grafico e illustratore diplomato in Disegno animato all'istituto statale d'arte "Scuola del Libro" di Urbino, ha vissuto e lavorato a Milano, oggi vive e lavora a Trieste dove fa l'art director e l'illustratore in una nota agenzia.

Libreria Minerva
via San Nicolò 20
34121 Trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it - www.libreria-minerva.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!