Civico Museo di Arte Orientale

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Dal 22 luglio al 10 settembre, ogni venerdì e sabato alle ore 18:30, è possibile visitare il Civico Museo di Arte Orientale tramite una visita guidata. Il costo del biglietto è di € 3,00 per gli interi e di € 2,00 per i ridotti. La riduzione verrà applicata anche a chi si presenterà alla cassa con il biglietto di Musei di Sera.

Inoltre, per tutta la stagione estiva, sono in programma degli incontri sul tema e più precisamente:

Sabato 16 luglio ore 17.15
Moda giovane in Giappone
Gli stilisti Sugaya Tappei, Yamagata Yoshikazu e Osako Takaharu presentano le loro creazioni. In collaborazione con Eve s.r.l., nell'ambito di ITS#FOUR FASHION SHOW. Ingresso libero.

Mercoledì 10 agosto ore 17.15
Musica tradizionale giapponese
Concerto di Moritoki Nagisa al koto. Ingresso libero.

Mercoledì 24 agosto ore 17.15
La via della spada
Il "Nami Kendo Dojo" (Sezione della Società Ginnastica Triestina) presenta l'arte di migliorare se stessi attraverso lo studio delle antiche tecniche di spada giapponese. Ingresso libero.

Mercoledì 31 agosto ore 17.15
Ka Suru Ka. Evocare mostri
Gian Paolo Vianello illustra le suggestioni artisiche del Sol levante, in un video dedicato all'arte giapponese contemporanea. In collaborazione con il Civico Museo Revoltella. Ingresso libero.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!