Presentazione a ingresso libero del percorso 'Da Figlia a Madre'

Notizia inserita il 30/09/2017

3 ottobre 2017 ore 18.00
presso l'Associazione Alabarè, in via Gatteri 9

Il passaggio da figlia a madre porta con sé innumerevoli cambiamenti, riscoperte di sé e del proprio materno. La diversa percezione di noi stesse, delle nostre nuove potenzialità, della nostra mutata fisicità, apre la via a trasformazioni interne ed esterne notevoli.

In questo spazio, intimo ed accogliente, andremo a cercare la nostra bambina interiore, condivideremo ed esploreremo i ruoli di figlia e di madre, per riconnetterci con la nostra autenticità.

Il percorso si articola in 3 o 5 incontri di gruppo (in base al numero di partecipanti), ognuno composto da una parte esperienziale ed una di condivisione. Il laboratorio è aperto a donne con o senza figli.

Conducono Giulia Targa, psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico, esperta in psicodramma, e Chiara Zarcone, doula, educatrice prenatale e neonatale, peer counselor per l'allattamento.

Martedì 3 ottobre alle ore 18:00 presso l'Associazione Alabarè, in via Gatteri 9, saremo in sede per presentarci, rispondere alle domande e conoscere le persone interessate.

E' gradita la prenotazione via mail o via sms.

Contatti:

chiarazarcone@gmail.com 3402431063
giuliatarga@gmail.com 3496748271

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Salute, benessere, crescita'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!