Angeliche Macchine in un Mondo Annichilito

Spettacolo Angeliche macchine

Notizia inserita il 28/02/2017

2 marzo 2017 ore 20.30
Salone Ardiss, Salita Monte Valerio, Edificio E3, Trieste

Dopo il successo di ZMAKA - Terra della compagnia Fierascena di Gradisca, la rassegna teatrale Uniteatro, organizzata dal CUT di Trieste, prosegue con il suo secondo spettacolo. Ad esibirsi il 2 marzo alle ore 20:30 presso il Salone Ardiss, situato in Salita Monte Valerio, nell'Edificio E3, saranno gli attori della compagnia "Il Teatro di Ferro e Legno" con lo spettacolo "Angeliche Macchine in un Mondo Annichilito".

Lo spettacolo, scritto e diretto da Andrea Lorenzon, verrà rappresentato da quest'ultimo insieme a Mirko Bottega, Elena Girardello e Francesca Marcolina: tutti allievi dell'Accademia teatrale "Lorenzo da Ponte". La compagnia teatrale "Il Teatro di Ferro e Legno" nasce dal desiderio di alcuni allievi dell'Accademia "Lorenzo Da Ponte" di rendere il teatro una passione a tempo pieno.

L'obiettivo della compagnia è di potersi esibire in tutto il territorio, offrendo i propri spettacoli, i quali vedono la partecipazione di numerosi altri allievi dell'Accademia Da Ponte e non da escludersi sono collaborazioni con attori esterni.

Il regista, autore e attore Andrea Lorenzon si esprime in un'intervista dicendo «Voglio offrire al pubblico uno spettacolo, qualcosa che possa emozionarli indipendentemente dal genere proposto. Ho provato a creare qualcosa che piacesse prima di tutto a me, ché sono facile alla distrazione. A volte mi è sembrato di aver osato troppo, ma, durante la prima, il pubblico ha accolto in modo entusiasta tutta l'esibizione.

Questo mi dà lo stimolo a continuare su questa strada». Risvolti imprevisti, sangue, intricati ragionamenti, intense emozioni e seducenti particelle subatomiche: questi sono gli ingredienti di una commedia che punta a divertire e strappare qualche riflessione.

Ingresso gratuito.

Contatti: 040 0643023 - info@cutrieste.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!