Annullato spettacolo di Massimo Ranieri

Notizia inserita il 5/05/2011

"È stato annullato per ragioni tecniche lo spettacolo di e con Massimo Ranieri Canto perché non so nuotare... da 500 repliche, inizialmente programmato al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per il prossimo 10 maggio. I biglietti verranno rimborsati agli spettatori presso il Ticket Point e la Biglietteria del Politeama Rossetti".

Ragioni di ordine tecnico costringono Sipario Management, l'organizzatore dello spettacolo Canto perché non so nuotare... da 500 repliche di e con Massimo Ranieri, ad annullare la data a Trieste, inizialmente programmata per martedì 10 maggio p.v.

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia si scusa con il proprio pubblico per l'imprevisto e per il disagio arrecato e annuncia che i biglietti per lo spettacolo verranno rimborsati: a tale scopo, gli spettatori sono pregati di rivolgersi direttamente ai punti vendita del Ticket Point di Corso Italia e alla Biglietteria del Politeama Rossetti a partire da martedì 10 maggio ed entro il 31 maggio.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.ilrossetti.it; il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!