Trieste.Com

❙ Pagina Iniziale
❙ Natura e Animali
❙ Città
❙ Turismo
❙ Musica e Spettacoli
❙ Vacanze e Tempo Libero
❙ Libri, Arte e Cultura
❙ Salute e benessere
❙ Immagini
❙ Sport

Consigliato

Visita il sito: VegFacile - Diventare vegetariani e vegan in modo facile: per gli animali, la tua salute e l'ambiente

Home » Musica e Spettacoli » Eventi e Comunicati »

Annullato concerto Nicola Piovani

Notizia inserita il 17/03/2010

"Epta, il concerto di Nicola Piovani in programma il 19 marzo viene rinviato a data da destinarsi per motivi di carattere tecnico: lo annuncia il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia d'intesa con la produzione dello spettacolo. Chi avesse gia acquistato il biglietto per il concerto ha diritto ad ottenere il rimborso".

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e la Compagnia dell'Ambra, società produttrice di Epta, il concerto di Nicola Piovani in programma venerdì 19 marzo, rendono noto che in seguito a ragioni di carattere tecnico, si è costretti a rinviare la data del concerto.

Non ci sarà dunque spettacolo il 19 marzo, ma il concerto del Maestro Piovani a Trieste rimane rinviato a data da destinarsi: gli spettatori che fossero già in possesso del biglietto per la serata dal 19, potranno ottenere il rimborso rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia o - se avessero effettuato l'acquisto lì - al Ticket Point di Corso Italia. Gli acquisti effettuati presso le agenzie o tramite Vivaticket o Ticketone verranno rimborsati presso la Biglietteria del Teatro Stabile regionale, al Politeama Rossetti.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Animali smarriti

Animale smarrito Smarrito Dogue de Bordeaux zona Sagrado Rupingrande Rupinpiccolo (ma potrebbe essere anche in Slovenia e altre zone). 60 kg macchia bianca sul petto collare azzurro. »

Animale smarrito Ritrovato cane snello, taglia piccola, in zona San Dorligo, collare giallo in tessuto. Potrebbe anche essere di altre zone o sloveno. »

Animale smarrito A Barcola trovato simil spinone color miele chiaro, maschio buonissimo con frattura alla zampa anteriore sinistra. Si cercano informazioni. »

Animale smarrito Gatto tigrato grigio-beige smarrito zona Opicina, forse zona Bar Istria a Villa Carsia. Taglia media, snello, pelo corto, orecchie piuttosto grandi, testa piccola con musetto allungato »

Animale smarrito Gatto tigrato di nome Stelio smarrito zona Fernetti-Opicina. Collarino azzurro, sterilizzato. È scappato dal campeggio di Fernetti. »

Animale smarrito Tigr, gatto rosso smarrito zona Giarizzole; magro e alto, zampe e coda lunghe, orecchie tonde e con ciuffi. Piccoli puntini neri sul naso e a volte anche sulle labbra. Alcune vibrisse sono nere. »

Animale smarrito Gattina bianca e nera di nome Luna smarrita in zona Burlo »

Animale smarrito Smarrita in zona Aurisina cagnolina razza King Charles di nome Maxi »

Animale smarrito Silver, gatto nero e bianco, zampe colorate, collare blu elettrico, smarrito Salita di Zugnano 37, zona Poggi S.Anna sopra Valmaura »

Animale smarrito Scomparsa Bea gattina nera di 5 mesi, appartenente alla colonia di Strada di Rozzol »

Animale smarrito Smarrito gatto nero zona B.go San Sergio. Nome Pocho, coda molto lunga, manto vellutato, taglia media. »

Animale smarrito Cane di nome Chester smarrito in alto Friuli - Zona Cercivento-Ravascletto-Paluzza; maschio, taglia media »