Annullato lo spettacolo Homunculus

Notizia inserita il 16/01/2012

"Lo spettacolo Homunculus che doveva andare in scena da martedì 17 gennaio alla Sala Bartoli, nell'ambito della stagione altripercorsi, viene sospeso a seguito di un incidente occorso al protagonista Giancarlo Condé. Nell'attesa che la tournée dello spettacolo possa riprendere, lo Stabile regionale si riserva di dare al pubblico al più presto maggiori dettagli sulle nuove date".

Non andrà in scena a causa delle conseguenze di un lieve incidente accaduto al protagonista Giancarlo Condé, lo spettacolo Homunculus, il Nerone di Napoli che era annunciato alla Sala Bartoli dal 17 gennaio nell'ambito del cartellone altripercorsi del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Lo ha reso noto la produzione dello spettacolo Napoli Teatro Festival e Compagnia Molière che - assieme al Teatro Stabile regionale - si scusa per l'imprevisto con gli spettatori interessati.

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia si premurerà al più presto di fornire al pubblico precisi dettagli sulle eventuali nuove date di programmazione dello spettacolo.

Il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!