I ragazzi del coro

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Appuntamento a carattere benefico domenica 15 aprile 2007, alle ore 17.00, al TEATRO CRISTALLO in Via Ghirlandaio, 12 - (TS), a favore dell' Associazione di Volontariato per adulti diversamente abili "LA STRADA DELL'AMORE" - onlus di Trieste.

Il Gruppo Teatrale Il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI - F.I.T.A. metterà in scena la commedia brillante "I RAGAZZI DEL CORO" di Giuliano Zannier, regia di Gianfranco Pacco e Alessio Colautti.

"Sono ragazzi" afferma con insistenza il tormentone di una delle più popolari trasmissioni televisive, ma la carta d'identità tradisce la loro appartenenza alla terza età. Cantano tutti in un coro e sono appassionatamente legati al loro maestro, ma gli anni passano per tutti ed arriva il momento che la bacchetta passa ad un direttore più giovane. L'incursione in un mondo di artisti con i loro affetti, difetti, timori ed entusiasmi.

Un ritorno alla comicità pura da parte degli Amici di San Giovanni abituati a sorprendere il pubblico con frequenti ed improvvise sterzate che li portano a sperimentare forme di Teatro le più diverse tra loro.

Lo spettacolo, andato in scena nel 1990, ha vinto lo stesso anno il prestigioso premio veronese Giorgio Totola.

Il pomeriggio teatrale è organizzato con la collaborazione de "L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine".

L'incasso verrà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione di Volontariato LA STRADA DELL'AMORE - onlus di Trieste.

Le persone e le Associazioni che desiderassero sostenere l'attività de LA STRADA DELL'AMORE, acquistando e promovendo la vendita dei biglietti, possono telefonare ai seguenti numeri : 040.634232 - 347.4026266 - 040.660428.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+