L'Armonia: "A piedi nudi nel parco"

Notizia inserita il 18/11/2008

L'ARMONIA - XXIV STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO
Gruppo "PROPOSTE TEATRALI"

Quarto appuntamento per il Cartellone 2008-2009 della "XXIV STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" organizzata e promossa dall' Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine L'ARMONIA (affiliata F.I.T.A.).

Venerdì 21 novembre alle ore 20.30, al teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (Trieste), andrà in scena il Gruppo PROPOSTE TEATRALI - F.I.T.A., con la commedia brillante "A PIEDI NUDI NEL PARCO" di Neil Simon, regia di Roberto Eramo e Gianfranco Pacco.

Si può passare da una luna di miele trascorsa all'Hotel "Ai Duchi" alla vita di ogni giorno in un misero appartamento all'ultimo piano di uno stabile senza ascensore?

E se poi lo stabile è anche abitato da strani individui?

Resisterà il matrimonio della scatenata Laura e del serioso ed alquanto "slicchignoso" avvocato Fabio, ai "knicki" di Vittorio "Barbablù"?

Quali conseguenze porterà l'arrivo inatteso della suocera di Fabio? Scusate! Della mamma di Laura? Ma soprattutto: l'abbaino rotto verrà aggiustato? Il telefono funzionerà? Il pellicciaio vincerà la causa? I mobili avranno le misure esatte? Non siamo stati molto chiari? Lo sappiamo: l'abbiamo fatto apposta ...! E se proprio volete tutte le risposte a questa storia venite A PIEDI NUDI ... a teatro!

A interpretare "A PIEDI NUDI NEL PARCO" sono: Angelo Delluniversità, Alessandra Privileggi, Giorgio Fonn, Genziana Marussi, Noemi Mauri, Rossana Busato, Gioacchino Turco e Gianfranco Pernisco.

Scenografie di Roberto Pignataro. Costumi a cura del Gruppo. Effetti audio - video di Lucio Arzon. Rammentatrice: Chiara Malorgio. Regia: Roberto Eramo e Gianfranco Pacco.

Il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) vi da appuntamento al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (ampio parcheggio) i giorni 21-22-23-28-29 e 30 novembre 2008 (venerdì e sabato ore 20.30 - domenica ore 16.30).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).

La manifestazione si svolge con il patrocinio ed il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, del Comune di Trieste e con il contributo della Fondazione CRTrieste.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!