Balletto: "Certe Notti" (spostato)

Notizia inserita il 13/10/2009

"Il balletto Certe Notti, per ragioni di programmazione, andrà in scena il 16 e il 17 novembre, anziché il 17 e 18 come precedentemente annunciato. Chi ha prenotato o ritirato biglietti per la data del 18 novembre ha diritto ad avere il medesimo posto per la serata dal 16 ed è invitato a recarsi alle Biglietterie per il cambio. Nessuna modifica per gli spettatori del 17 novembre".

Problemi legati alla programmazione, rendono necessario uno spostamento di date per il balletto Certe Notti, atteso al Politeama Rossetti il 17 e 18 novembre prossimi.

Lo spettacolo verrà anticipato di un giorno e andrà in scena lunedì 16 e martedì 17 novembre: lo spostamento non comporta alcuna modifica per chi ha prenotato e acquistato biglietti per la serata di martedì 17.

Coloro che invece possiedono biglietti e prenotazioni per la replica del 18 avranno diritto a mantenere gli stessi posti per la recita di lunedì 16 e sono invitati a recarsi presso le Biglietterie e i punti vendita dello Stabile regionale per ottenere il cambiamento dei biglietti.

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia si scusa con tutti gli interessati per il disagio arrecato.

Informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!